Considerato che, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia COVID-19, non ci sono state le condizioni per poter riunire i Soci per l’approvazione dei rendiconti economici degli ultimi due anni, in deroga a quanto previsto dallo Statuto (art. 10 comma 2),
il Consiglio Direttivo ha deciso di convocare l'Assemblea dei Soci per il giorno Giovedì 28 ottobre 2021, alle ore 18:00 in prima convocazione ed alle ore 21:00 in seconda convocazione, presso la sede dello Sci Club (Torre di Meianiga, via S. Leopoldo 23 - Cittadella), con il seguente ordine del giorno:
- Relazione finanziaria e approvazione del rendiconto economico dell’anno 2019;
- Relazione finanziaria e approvazione del rendiconto economico dell’anno 2020;
- Presentazione del bilancio preventivo per l’anno 2021;
- Varie ed eventuali.
Si ricorda che, come previsto dallo Statuto, ogni socio maggiorenne, in regola con il versamento della quota associativa, ha diritto di voto e potrà essere portatore di una sola delega firmata dal delegante socio maggiorenne in regola con il versamento della quota associativa.
Dovendo votare in merito a situazioni relative a due anni fiscali diversi, i partecipanti potranno esprimere il proprio voto esclusivamente in relazione ai periodi in cui risultavano in regola.
Il seggio per le votazioni del rinnovo del consiglio Direttivo verrà aperto all’inizio dell'Assemblea e successivamente si farà lo spoglio delle schede.
Qui sotto è possibile scaricare la convocazione ufficiale ed il modulo per la delega di voto.