SnowemberFest 2021

Inviato da SCCMadmin il Sab, 16/10/2021 - 16:06

Evento che decreta l'inizio della stagione, la festa degli sport invernali per Padova e Provincia

La consueta festa di apertura degli sport invernali presso il piazzale di Crema Sport a Padova in via Po si svolgerà Domenica 14 Novembre dalle 10:00 alle 18:00 .

Purtroppo non sarà il grande evento a cui siamo abituati e tutto è stato pianificato all'insegna della sicurezza e nell'assoluto rispetto dei protocolli COVID-19. Sebbene in una forma ristretta, gli Sci Club padovani vogliono comunque lanciare un segnale di speranza e con la nostra presenza intendiamo dire: "Ci siamo, siamo fiduciosi, faremo il possibile per superare indenni questa terribile crisi".Mercatino dell'usato

È un'occasione per rivederci e per approfittare degli sconti praticati da Crema Sport per questo evento: solo per questa giornata, offrirà sconti particolari del 20% su tutta la merce.
Verrà allestito anche il classico “mercatino dell’usato” per il materiale inerente Sci e Snowboard.

Alle 15:30 interverranno, per rispondere alle domande degli sciatori in merito alle nuove regole per sciare in tempo di Covid:

  • Valeria GHEZZI - Presidente Nazionale ANEF
  • Stefano LONGO - Consigliere Nazionale FISI
  • Roberto BORTOLUZZI - Consigliere Regionale FISI

Chi è in regola con l'iscrizione allo SciClub avrà la possibilità di acquistare/rinnovare gli skipass stagionali delle stazioni convenzionate con FISI Padova (Comprensori di S.Martino e Folgaria).

Vi aspettiamo numerosi e... affamati di neve

Evento_Data
Evento_Luogo