SnowemberFest 2019

Inviato da SCCMadmin il Mar, 29/10/2019 - 18:01

Grande festa che decreta l'inizio della stagione, la festa degli sport invernali per Padova e Provincia

Ritorna la consueta festa di apertura degli sport invernali presso il piazzale di Crema Sport a Padova in via Po.

Appuntamento per domenica 17 Novembre dalle 10:00 alle 19:00 con tanti stand per acquistare materiale tecnico, mercatino dell'usato, con lo stand degli Alpini che offriranno la mitica "Pasta e Fasoi".
Dj Set con Simone Alunni e stand di street Food con panini e birra.

Troverete gli stand degli sci club padovani per presentare i propri programmi turistici e agonistici, le aziende che collaborano con Fisi Padova e i clinic per comprendere meglio la manutenzione dell'attrezzatura, oltre a preziosi consigli sugli acquisti.

Al mattino presentazione e attivazione della nuova APP FISI "GOforSNOW", un'interessante applicazione che si propone di rivoluzionare i modi e le abitudini di andare a sciare in compagnia e condivisione; conferenza stampa con le autorità.

Mercatino dell'usatoCrema Sport, solo per questa giornata, offrirà sconti particolari del 20% su tutta la merce e del 30% su abbigliamento Salomon. I nostri maestri, dalla mattina, saranno a disposizione dei soci per consigli sugli acquisti.

Come ogni anno, da Crema Sport verrà allestito il “mercatino dell’usato” per il materiale inerente Sci e Snowboard.
Qui sotto potete scaricare il volantino con tutte le info.

Meteo permettendo, avremo la neve naturale in città prodotta da Folgaria.                                              
Alle 14.30, presso il "mucchio di neve", presentazione della SMART Alliance dopo la gara tra gli sci club per il miglior pupazzo di neve; premi per i partecipanti; la giuria sarà a cura di un famoso artista...

Chi è in regola con l'iscrizione allo SciClub avrà la possibilità di acquistare/rinnovare gli skipass stagionali delle stazioni convenzionate con Fisi Padova (Comprensori di S.Martino e Folgaria).

Vi aspettiamo numerosi e... affamati di neve

Evento_Data
Evento_Luogo