SMART OpenDay 2019

Inviato da SCCMadmin il Mar, 03/12/2019 - 18:39

Come ogni anno, domenica 8 dicembre si ripete lo SMART OPEN-DAY.

Di cosa si tratta?
E' la giornata di inizio stagione in cui consentiamo gratuitamente ai ragazzi interessati di unirsi ai nostri gruppi agonistici.

A chi è rivolto?
A quei ragazzi dai 6 ai 15 anni che avrebbero intenzione di avvicinarsi alla disciplina dello sci "agonistico" ma che non sanno esattamente come funziona e, quindi, prima di decidere vogliono provare nella pratica cosa significa.

Perchè lo facciamo?
Perchè la nostra vocazione è sottrarre i ragazzi dalla "noia" impegnando una giornata a praticare uno sport bellissimo, all'aria aperta e in mezzo alla natura, imparando una disciplina sportiva che, indubbiamente, ha il suo fascino.
Il nostro obiettivo è far sì che i ragazzi, toccando con mano, si entusiasmino e convincano i genitori a portarli in modo sistematico a sciare in modo più costruttivo e divertente assieme ad altri ragazzi che hanno la stessa passione.

Quali sono i pre-requisiti?
Pochi: basta saper sciare autonomamente ed essere in grado di affrontare almeno una pista rossa (media difficoltà).
Purtroppo, trattandosi di avviamento all'agonistica e non di corsi di sci, non possiamo accettare i neofiti che non sono in grado di sciare autonomamente.

Dove?
Salvo imprevisti, il ritrovo è alle ore 8:45 presso il CAMPO BASE, il bar alla partenza della funivia Tognola.

Serve un'iscrizione?
Si, entro sabato mattina.
Tramite il modulo contatti di questo sito mettete come oggetto "OPEN-DAY" e nel messaggio scrivete il nome e cognome dell'aspirante atleta, l'età e un recapito telefonico per consentirci di avvisarvi in caso di cambiamenti dell'ultimo minuto.
 

Evento_Data
Evento_Luogo