Pacchetti Agonistici

Il Programma Agonistico (per i ragazzi fino ai 15 anni si tratta di Avviamento all’Agonismo) è costituito da un Programma BASE che può essere completato da una serie di Pacchetti EXTRA ai quali si può aderire in base alle esigenze ed alle disponibilità familiari.
Dettagli e costi sono riportati nella Presentazione dei Programmi SMART e Calendario Allenamenti/Gare.

Programma BASE

15 GIORNATE DI GRANDE SCI che comprendono 11 giornate di allenamento (circa 6 ore/giorno, in pista riservata e/o campo libero) e 4 giornate dedicate alle gare del TROFEO PRIMA NEVE. Nelle giornate di gara, comunque, i ragazzi svolgono le attività con i propri Istruttori per tutta la giornata.
In alternativa, alcune delle giornate di allenamento possono essere dedicate alla partecipazione alle gare del GRAN-PRIX LATTEBUSCHE per i BABY/CUCCIOLI e GRAN-PRIX EUROVITA RAGAZZI/ALLIEVI e TROFEO PINOCCHIO. Queste alternative verranno valutate in funzione del numero di richieste in modo da giustificare i costi degli Istruttori che accompagnano i ragazzi nelle trasferte di gara.
C’è, inoltre, la possibilità di svolgere qualche allenamento a FOLGARIA in aggregazione allo SCI CLUB PATAVIUM, rientrando sempre nel Programma BASE se il gruppo raggiunge il numero di 8 atleti, altrimenti verrà conteggiato un GETTONE di allenamento Extra.

Pacchetti EXTRA

I Pacchetti EXTRA sono disponibili solo per chi ha aderito al Programma BASE (intero o ridotto).

Pacchetto NATALE
4 mezze giornate di allenamento dal 27 al 30 dicembre

Pacchetto CAPODANNO
4 mezze giornate di allenamento dal 2 al 5 gennaio

Pacchetto CARNEVALE
3 giornate intere di allenamento durante le vacanze di Carnevale

GETTONI Extra

Chi ha aderito al Programma BASE (intero o ridotto) ha la possibilità di acquistare 1 o 3 giornate di allenamento (o gara) da scegliere tra le date previste dai Pacchetti EXTRA.