Modalità di Iscrizione

RINNOVO STAGIONALE

Chi in passato è già stato iscritto all'associazione deve semplicemente comunicare alla Segreteria (segr@sciclubcittamurata.org) la propria intenzione di rinnovare l'iscrizione per la stagione corrente e deve segnalare solamente il tipo di iscrizione (socio ordinario, simpatizzante, sostenitore, ...) ed eventuali cambiamenti sui propri dati (indirizzo, numero di telefono, e-Mail, ...). Il rinnovo sarà successivamente perfezionato versando la quota associativa in base alle indicazioni della Segreteria.

NUOVA ISCRIZIONE

In base all’articolo 4 dello Statuto, per essere ammessi a far parte dell’associazione bisogna inoltrare formale domanda di ammissione mediante modulo appositamente predisposto (Mod01).

Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti e deve essere firmato dal richiedente. Nel caso in cui il richiedente sia minorenne il modulo deve essere sottoscritto da un genitore o da chi esercita la patria potestà.
 

Il modulo può essere compilato seguendo due diverse procedure:

  1. modalità manuale: si stampa il modulo in bianco, lo si compila a penna, si appone la firma ed infine si digitalizza il documento mediante uno scanner salvando infine il file (possibilmente in formato PDF, ma si accettano anche altri formati come TIFF, JPEG, …) dando al file un nome che lo renda facilmente identificabile (es. COGNOME-NOME).
    * Modulo per la compilazione manuale:            Mod01.PDF  (stampare il modulo e compilarlo a penna)
     
  2. modalità digitale: il modulo viene compilato a computer utilizzando uno dei programmi di videoscrittura più diffusi (vedi sotto, scegliere il modulo corretto), sul campo della firma si digita il cognome ed il nome del firmatario (farà testo l’invio tramite e-Mail), infine si salva il documento compilato.

    * Microsoft Word / LibreOffice Writer:   Mod01.DOC  (lasciare in ‘sola lettura’ e compilare i campi dati)

    In tutti i casi, una volta completata la compilazione, salvare il documento mediante il comando ‘Salva con nome …’ dando al file un nome che identifichi il socio richiedente (es. COGNOME-NOME) mantenendo l’estensione originaria (.doc, .odt, .pdf).

Infine inviare il modulo compilato come allegato alla segreteria all’indirizzo: segr@sciclubcittamurata.org

Accettazione della Domanda di Iscrizione

Una volta ricevuta la 'Domanda di Iscrizione', in conformità a quanto previsto dallo Statuto, il Consiglio Direttivo informerà il richiedente solo nel caso di rifiuto con le relative motivazioni, altrimenti la domanda va considerata accettata per tacito assenso.
In caso di accettazione, la procedura di Iscrizione verrà completata solamente a seguito del pagamento della quota associativa. Per velocizzare la procedura di attivazione è opportuno inviare alla Segreteria l'attestazione del bonifico.
Si raccomanda di attendere la comunicazione da parte della Segreteria, in genere una e-Mail, prima di procedere con qualsiasi il pagamento.

Modalità di pagamento

Per ragioni di tracciabilità tutti i pagamenti devono essere effettuati mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Intestatario:

A.S.D. Sci Club Città Murata

Banca:

Intesa Sanpaolo
Filiale di Cittadella

IBAN:

IT55D0306962522100000002352