Pacchetti Agonistici

Il Programma Agonistico (per i ragazzi fino ai 15 anni si tratta di Avviamento all’Agonismo) è costituito da un Programma BASE che può essere completato da una serie di Pacchetti EXTRA ai quali si può aderire in base alle esigenze ed alle disponibilità familiari.

Programma BASE

GIORNATE DI GRANDE SCI che comprendono 11 giornate di allenamento (circa 6 ore/giorno, in pista riservata e/o campo libero) e 4 giornate dedicate alle gare del TROFEO PRIMA NEVE. Nelle giornate di gara, comunque, i ragazzi svolgono le attività con i propri Istruttori per tutta la giornata.
In alternativa, alcune delle giornate di allenamento possono essere dedicate alla partecipazione alle gare del GRAN-PRIX LATTEBUSCHE per i BABY/CUCCIOLI e GRAN-PRIX NETINSURANCE RAGAZZI/ALLIEVI e TROFEO PINOCCHIO (o altre gare a rilevanza regionale). Queste alternative verranno valutate in funzione del numero di richieste in modo da giustificare i costi degli Istruttori che accompagnano i ragazzi nelle trasferte di gara.

Pacchetti EXTRA

I Pacchetti EXTRA sono disponibili solo per chi ha aderito al Programma BASE (intero o ridotto).

Pacchetto NATALE
4 mezze giornate di allenamento dal 27 al 30 dicembre

Pacchetto CAPODANNO
4 mezze giornate di allenamento dal 2 al 5 gennaio

Pacchetto EPIFANIA
3 mezze giornate di allenamento dal 6 al 8 gennaio

Pacchetto CARNEVALE
3 giornate intere di allenamento durante le vacanze di Carnevale

GETTONI Extra

Chi ha aderito al Programma BASE (intero o ridotto) ha la possibilità di acquistare 1 o 3 giornate di allenamento (o gara) da scegliere tra le date previste dai Pacchetti EXTRA.

Dettagli e costi sono riportati nella Presentazione dei Programmi SMART e Calendario Allenamenti/Gare.