Sconti SkiPass

STAGIONE 2019-2020

I soci dello Sci Club possono ottenere una serie di sconti sull'acquisto sia di skipass giornalieri sia di stagionali che giustificano ampiamente il costo della quota associativa per iscriversi allo Sci Club.
La convenzione è estesa ad un'ampia area delle Dolomiti e altre località.

AREA:  S. Martino-Rolle / Lusia-S. Pellegrino / Civetta / Fiemme-Obereggen

Per ottenere gli sconti convenzionati ogni socio deve essere preventivamente attivato.
Ad inizio stagione ogni socio deve richiedere l'attivazione tramite il Portale Dolomiti SuperSki (area soci).
Lo SciClub provvederà ad attivare i soci in regola con la quota associativa che hanno inoltrato la richiesta tramite il portale.
Per la registrazione sul portale, la richiesta di attivazione e l'uso della My SkiclubCard vedere Istruzioni DolomitiSuperski.

Per l'acquisto della My SkiclubCard o dello Stagionale consigliamo di presentarsi alle casse con un documento di identità e, possibilmente, con l'e-Mail di attivazione ricevuta da Dolomiti SuperSki.

SkiPass GIORNALIERI
Ogni socio deve essere munito di My SkiclubCard sulla quale ricaricare lo skipass giornaliero presso le casse degli impianti o  comodamente ONLINE

Convenzione-SkiPass-Giornalieri_Consorzio_2019-20

 

SkiPass STAGIONALI

Per ottenere il prezzo convenzionato degli skipass stagionali è necessario presentare alla cassa un documento di riconoscimento e l'e-Mail ricevuta dal sistema del Dolomiti Superski a conferma dell'attivazione da parte del proprio Sci Club (anche sullo smartphone).

Convenzione-SkiPass-Stagionali_SMartino_2019-20Convenzione-SkiPass-Stagionali_AlpeLusia-SPellegrino_2019-20Convenzione-SkiPass-Stagionali_Civetta_2019-20Convenzione-SkiPass-Stagionali_Fiemme-Obereggen_2019-20

 

AREA:  Folgaria-Lavarone

    NOVITA' 2019-20: Ski area FOLGARIA & LAVARONE

    Convenzione-SkiPass-Giornalieri_Folgaria_2019-20Convenzione-SkiPass-Stagionali_Folgaria_2019-20